AVVISO IMPORTANTE
Il numero 4 del nostro periodico era già in fase di stampa, quando questa mattina ho ricevuto una telefonata del presidente regionale Lazio dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi in merito al problema Medagliere di Terracina. Il presidente Busato, incaricato di risolvere il contrasto ha preso in mano la questione ed ne ha assicurato la soluzione entro breve tempo con la restituzione del Medagliere completo in ogni sua parte.
I rapporti con l’ANMIG sono da sempre improntati alla massima collaborazione ed allo scopo di evitare situazioni spiacevoli, ho disposto la sospensione della stampa del periodico che aveva nella copertina l’immagine del medagliere ed all’interno un articolo ed una lettera non esattamente concilianti. Ovviamente nel caso in cui la situazione rimanesse allo stato attuale, nulla verrà modificato.
Questa sospensione della stampa non ci consentirà di apportare le opportune varianti prima che la tipografia chiuda per ferie, in quanto la sostituzione di due pagine comporta il rifacimento di due lastre tipografiche. Al fine di ridurre i costi abbiamo pensato di realizzare un numero doppio 4/5, in uscita nei primi giorni di settembre, che ci permetterà inoltre di riportare un maggior numero di cronache delle federazioni, attualmente ferme al novembre del 2015.
Poiché non tutti i Soci e gli Abbonati al periodico saranno in grado di leggere questo avviso, prego colone che ne hanno la possibilità di diffonderlo.