Si è svolta martedì scorso la cerimonia di inaugurazione di alcuni locali ristrutturati della caserma “Stefano Cutugno” – Medaglia d’Oro al valor di Marina, sede dei Comandi Provinciale, Gruppo Aero-Navale, Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria, Gruppo della Guardia di Finanza peloritana.
Alla presenza del Sig. Francesco Cutugno pro-nipote dell’eroe, dell’Autorità di Governo di Messina, Cosima Di Stani, del vicesindaco Salvatore Mondello, del Generale di Corpo d’Armata Giovanni Truglio, comandante interregionale carabinieri “Culqualber”, del comandante regionale Sicilia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Cosimo Di Gesù, del comandante provinciale colonnello Gerardo Mastrodomenico, l’Arcivescovo di Messina Lipari, Santa Lucia del Mela, Mons. Giovanni Accolla, ha benedetto i nuovi locali.
Schierato anche il labaro della Federazione di Messina del Nastro Azzurro decorato di 32 Medaglie d’Oro al Valor Militare, scortato dal Luogotenente Mare Giuseppe Caristi, Medaglia d’Argento al valor Militare della Guardia di Finanza, con il Presidente della Federazione, Prof. Biagio Ricciardi.